Verbale con elenco dei vincitori del concorso letterario Avv. Enrico Vulpetti

VERBALE DEI LAVORI PER LA VALUTAZIONE
DEGLI ELABORATI DEL PRIMO CONCORSO LETTERARIO
AVV. ENRICO VULPETTI

In data 1 Agosto 2017 alle ore 18,00 nei locali dell’Associazione Omnibus siti in Trapani P.zza La Rocca 10, si è riunita la commissione composta da tre docenti più un consigliere esperto per la correzione e valutazione delle poesie dei partecipanti al primo concorso letterario Avv. Enrico Vulpetti.
Presenti i sigg.ri Gino Adamo, Antonino Barone consigliere esperto, Alberto Criscenti, Anna Burdua per la commissione; per l’associazione presenti Antonino Miceli vice presidente e segretario verbalizzante, Nicolò Miceli Presidente, Mario Monteleone Consigliere.
Dopo attenta valutazione degli elaborati, divisi in trentasei poesie in lingua Italiana, sedici in lingua Siciliana, risultano classificati i seguenti concorrenti ai primi posti:
per la sezione poesie in Italiano La notte s’appressa di Patrizia Ruggirello (primo); Granelli di tempo di Antonietta Sansalone (secondo); Amarti come ti amo di Luna Vulpetti (terzo); L’ultima poesia di Claudio Rampin (premio di giuria); A Nanni attore di un tempo di Daniele D’Amico (menzione d’onore). Per la sezione poesie in Siciliano Miseria di Antonietta Galofaro (primo posto); E niatri chiacchiariamu di Michele Messina (secondo posto); Terra Agognata di Giuseppa D’Addea (terzo posto); A me naca di Anna Giallo (premio di giuria); Sonnu di Palma Mineo (menzione d’onore).
Di dette operazioni viene redatta graduatoria di merito con l’elenco delle poesie dei partecipanti e non essendovi altro da discutere i lavori terminano alle ore 20,30 circa.
Trapani lì 01/08/2017

Il Presidente
Nicolò Miceli

Il Segretario verbalizzante
Antonino Miceli

Questa voce è stata pubblicata in concorsi letterari. Contrassegna il permalink.